STAZIONI DI MODELLAZIONE SOLIDA 3D
La fase di progettazione è un tassello molto importante nell’organizzazione dell’intera filiera produttiva. Plaf collabora attivamente con i propri clienti al fine di adottare soluzioni progettuali che possono ottimizzare il prodotto da realizzare migliorando l’impiego della matteria prima e dei tempi di produzione.
L’intero ciclo produttivo è gestito, sia in termini di programmazione che di avanzamento, tramite software dedicati, allo scopo di consentire una gestione efficiente nonostante la crescente complessità produttiva e gestionale richiesta dal mercato. Disponiamo di software che ci consentono in qualsiasi istante di individuare la commessa di lavorazione e sapere in che fase essa si trova come avanzamento lavoro.
Supportiamo il cliente sin dalla fase di progettazione delle lamiere; il nostro staff tecnico specializzato è sempre disponibile a trovare la giusta soluzione e soddisfare così le differenti esigenze per ciascun settore di riferimento.
Al nostro interno disponiamo di diverse stazioni di modellazione solida CAD-CAM 3D.
L’utilizzo di tale tecnica di progettazione permette di assicurare la fattibilità di ogni progetto e di garantirne una resa estetica ottimale, evitando ingombri e interferenze tra i componenti.